110 messaggi dal 05 giugno 2002
Salve a tutti, ho un server Windows 2000 Adv è qualke tempo che in C:\ mi ritrovo file di dimensione 0kb/1kb con strani nomi e senza estensione o estensione strana, ne riporto alcuni:

th8
tho.p
tnc
tp8.a
tp8.61

inoltre da qualke tempo a questa parte si riavvia senza motivo, l'opzione di riavvio automatico in caso di crash è attiva, ma dai log di sistema non capisco quale sia il problema e xkè si riavvia, anke xkè non posso controllarlo in continuazione, i riavvii non sono a cadenza regolare.

Grazie
Stefano
Modificato da flander il 20 dicembre 2005 22.45 -
Modificato da flander il 20 dicembre 2005 22.45 -
Modificato da flander il 20 dicembre 2005 22.46 -
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"flander"
Salve a tutti,

ciao

ho un server Windows 2000 Adv è qualke tempo che in C:\ mi ritrovo file di dimensione 0kb/1kb con strani nomi e senza estensione o estensione strana, ne riporto alcuni:

th8
tho.p
tnc
tp8.a
tp8.61

inoltre da qualke tempo a questa parte si riavvia senza motivo, l'opzione di riavvio automatico in caso di crash è attiva, ma dai log di sistema non capisco quale sia il problema e xkè si riavvia, anke xkè non posso controllarlo in continuazione, i riavvii non sono a cadenza regolare.

uhm personalmente farei un controllo antivirus, antispyware, malware, ecc. Segui bene questi passi
http://www.microsoft.com/italy/technet/community/mvp/editoriali/spyware.mspx
Ciao,
il mio antivirus NOD32 aggiornato non trova nulla...
Contributi
"flander"

Ciao,

ciao

il mio antivirus NOD32 aggiornato non trova nulla...

ho imparato per esperienza a mai fidarmi di nulla, specialmente degli antivirus (http://blogs.aspitalia.com/cp/post769/AntivirusDubbi.aspx e http://blogs.aspitalia.com/cp/post773/AntivirusDubbiParte2.aspx)
leggi comunque il documento che ti ho dato nel link precedente e se proprio non trovi nulla ci risentiamo
hai perfettamente ragione...
ho fatto tutti o quasi i controlli del documento ma non sono arrivato a nulla... ho usato spyBot e anche l'antiSpiware di microsoft e lanciato Trend Micro Sysclean ma niente...
Contributi
"flander" <flander> ha scritto nel messaggio news:254421@...
hai perfettamente ragione...
ho fatto tutti o quasi i controlli del documento ma non sono arrivato a nulla... ho usato spyBot e anche l'antiSpiware di microsoft e lanciato Trend Micro Sysclean ma niente...

ok allora dai log proprio prima del unexpected shutdown cosa trovi?
adesso li avevo cancellati per vedere se ne scriveva di nuovi ma ancora non è successo niente e non si è riavviato, l'unco log è

System Log
SRV --> "The server has encountered a network error."
Modificato da flander il 21 dicembre 2005 14.12 -

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.