1 messaggio dal 19 dicembre 2005
Ciao a tutti,
è da molto che vi "uso" come risoluzione ai miei problemi, ma oggi non ho trovato quello che cercavo ed ho deciso si postare io.

Da vb è molto facile creare un documento rtf, già lo faccio con molto successo, ma nel generare questo documento ora ho la necessità di inserirci delle immagini.

Visto che le immagini ovviamente non sono fisse ma dinamiche, io pensavo che si potesse fare un html con quelle immagini e poi trasformarlo in rft come pagina a seguire del mio documento.

non sò se sono stato chiaro... chi ha risolto questo problema?

grazie

Andrea
supermotard wrote:
Visto che le immagini ovviamente non sono fisse ma dinamiche, io pensavo che si potesse fare un html con quelle immagini e poi trasformarlo in rft come pagina a seguire del mio documento.

no, non puoi fare così. io in genere procedo con la creazione di un documento all'interno del quale faccio salvare a word le immagini, e poi le isolo in tanti file che uso a seconda delle necessità.
chiaramente però questo approccio va bene quando le immagini sono in numero variabile, ma sempre all'interno di un insieme finito.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.