10 messaggi dal 06 maggio 2004
Ciao, ho visto in tuo precedente post che hai scritto un controllo ActiveX usando .NET. Io mi sono appena avvicinato al mondo ActiveX ma ho visto solo esempi di VS 6.0, che non conosco affatto, mentre mi barcameno decentemente con .NET. Potresti, per cortesia, darmi alcune indicazioni su come fare e magari qualche link in cui trovare informazioni? Grazie

Lorenzo
Beh nel mio post è indicato come fare
http://blogs.aspitalia.com/ricciolo/post885/ActiveXHostedApplication.aspx

Si tratta di una normale classe, marcata con certi attributi e registrata come com con regasm.
Cosa vuoi sapere in particolare?

Ciao

Il mio blog
Homepage
Ciao, in particolare vorrei sapere quali sono gli attributi che devo marcare ed in che modo. In VS6 ho usato il Wizard che mi marcava direttamente lui tutto. L'ActiveX dovrebbe essere utilizzato da un JavaScript di una pagina HTML (in realtà asp.net).
Grazie

Lorenzo
C'è indicato nel post che t'ho linkato.
Gli attributi sono ClassInterface e Guid

Ciao

Il mio blog
Homepage
Visto tutto quello che il Wizard mi scrive in VS6 pensavo fosse più complicato... meglio così. Adesso provo. Grazie ancora
Lorenzo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.