Molto interessante.
Visto che si parla di cache, ne approfitto per riproporre il mio framework di gestione della cache, caratterizzato da:

- algoritmo di scavenge ibrido (lfu + mfu)
- possibilità di creare nuovi storage (ad esempio un database)
- selezione elettiva automatica dello storage

Trovate una articolo di presentazione, l'help (chm + online) ed i download (binari + sorgenti + demo) all'indirizzo http://www.guru4.net/articoli/caching/

Se qualcuno vuole provarlo e darmi dei feedback... ringrazio!

Rispetto al "Disk Output Cache" di Dmitryr (fondamentalmente pensato per la cache di pagine) nel mio caso la cache è gestita ad un livello più basso (tipicamente business entities, quindi come prima risorsa prima di accedere al db).
IMHO i due sistemi non si escludono a vicenda ma possono benissimo essere usati in cascata.

P.S.: attualmente ci sto lavorando apportando qualche correzione che però non ho ancora pubblicato (ad esempio ho modificato la definizione delle impostazioni nel web.config, creando una sezione custom)

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.