Ciao ha tutti.
Ho un problema da un bel pò che non riesco a risolvere, per cui mi trovo costretto a chiedere a voi di ASPITALIA, dato cotanto sapere.
Ho un db su un sito online che non riesco ad aggiornare da un bel pò perche mi dice:

Impossibile accedere al file. Il file è utilizzato da un altro processo.

Eppure ho controllato accuratamente che tutte le connessioni vengano chiuse, dopo la lettura/scrittura du db.

Sapreste aiutarmi?

Grazie mille

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!
vedi se nella stessa cartella del database c'è un file ldb in caso ci sia prova a cancellarlo
byez

imperugo
Microsoft MVP
myblog : http://www.tostring.it
Il file c'è, ma è anch'esso loccato da processo.

Cmq ho risolto in un altro modo...
Da web.config abilito/disabilito la stringa di connessione su db uguali, ma con nomi diversi..

;)

Quando si crea un'applicazione non si può dire che funziona, ma si può soltanto dire che non si è ancora visto dov'è che non funziona!!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.