73 messaggi dal 19 ottobre 2005
Ciao sto usando il famework 2.0 e Visual Studio 2005, voglio generare della documentazione con ndoc ma da quel che ho visto supporta solo la versione 1.0 e 1.1 del framework
Purtroppo si', anch'io sono in fremente attesa per la nuova versione di questo tool (segnalatomi da Matteo, che non mi stanchero' mai di ringraziare).
Le news sul sito ufficiale sono ferme a Febbraio...

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
non esiste qualche tool alternativo... magari anche nn così funzionale ma almeno per generare qualcosa di comprensibile senza impazzire?
25 messaggi dal 24 marzo 2003
prova a creare un xslt che legge dall'xml che crei per la documentazione...è un po palloso m puoi realizzare un tool pratico e personalizzabile.
3 messaggi dal 10 gennaio 2006
Scusate tutti,
mi chiamo Francesca e per la prima volta sto usando questo magnifico prodotto con ancora la versione 1.1 del Framework.
Volevo chiedervi una cosa, i miei commenti sono fatti in italiano, però quando vado a visualizzare quello che ho generato "Documentation.chm" trovo insieme ai miei commenti in italiano anche frasi scritte in inglese tipo
"For a list of all members of this type, see NOME_CLASSE Members.", e anche "See Also" e tanti altre.
Come posso impostare la lingua di tutto in italiano???

Grazie mille
Ciao

Non vorrei dire una bestialità ma credo che quei commenti dipendano dal fatto che nDoc sia in lingua inglese.

potrebbe anche dipendere dalla versione del Framework, sei sicura che sia in Italiano??

Ciao
3 messaggi dal 10 gennaio 2006
Si è in italiano il mio Framework, io ho installato NDoc 1.3 forse può dipendere da questo?
Ma a te è mai capitato?
Grazie mille ancora.

Ciao
Francesca
Per generare la documentazione con il framework 1.1 uso il tool integrato in Visual Studio 2003... io ho iniziato ad usare nDoc con la versione 2.0 del framework inglese con qualche problemino di versione...

Se usi Visaul Studio 2003 nn dovresti aver di questi problemi...

Ciao Ale

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.