21 messaggi dal 06 dicembre 2005
Salve a tutti.
Solitamente utilizzo per la gestione di DB on-line con MySQL + PHP, ora ho deciso di provare a fare qualcosa in ASP e mi sono avvicinato al mondo Windows.
Ho installato Windows Server 2003 Web edition e ho provato a far girare un'applicazione la cui pagina inizale era default.aspx.
Purtroppo ho notato che allo stato attuale, funzionano solo pagine .asp.
Come potrei procedere per rendere utilizzabile la mia applicazione .aspx?
Grazie a tutti per i contributi.
--
Gianni
30 messaggi dal 31 maggio 2005
sys64738, hai installato il .NET Framework in questo server?
leodippolito ha scritto:
sys64738, hai installato il .NET Framework in questo server?

Ciao Leo e grazie per la risposta.
Ho scelto Windows Server 2003 perchè installa Microsoft .NET Framework 1.1, ed infatti me lo ritrovo nel pannello di controllo sotto "Administrative Tools", però ad essere sincero da un primo tentativo fatto dal menu di configurazione ".NET configuration 1.1" , non sono riuscito nel mio intento.
Grazie ancora per la risposta, alla quale spero ne seguiranno altre, io sarò presente ancora su questo bel forum da lunedì 12 Dicembre 2005...
Intanto auguto a Te e a tutti in felice inizio di festività Natalize.
Grazie.
Gianni
GRAZIE A TUTTI PER I CONTRIBUTI :

E' bastato lanciare l'opzione aspnet_regiis -i per poi ritrovarmi e dare l'allowed dal IIS manager alle Web service Extensions > ASP.NET v1.1.4322

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.