11 messaggi dal 13 settembre 2004
Salve a tutti ho un problema con iis e windows 2k professional:

ho un sito che gira in locale perfettamente, accedo al db senza problemi, eseguo qualsiasi tipo di script ecc...
Il problema si verifica quando cerco di scrivere o modificare un file.
Mi spiego meglio, ho creato un'applicazione che mi simula una sorta di esplora risorse, e che mi permette di creare o cancellare alcuni file. Il tutto funziona perfettamente in remoto su w2003 server ma quando provo in locale iis va in loop, ovvero la pagina in questione resta in fase di caricamento anche per ore. Dopo aver provato l'accesso alla suddetta pagina sono costretto a ressettare iis altrimenti non funziona più nulla. Naturalmente i files da mofificare o da creare sono in una cartella alla quale ho attribuito i permessi di scrittura. Ho provato anche ad impostare il massimo dei permessi per l'utente iusr_nomemacchina ma nulla di fatto qualcuno sa fornirmi qualche indicazione merito?

Grazie in anticipo
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Scommetto che usi Norton Antivirus...

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!
11 messaggi dal 13 settembre 2004
Si ma ho provato a disabilitarlo e il risultato è sempre lo stesso
3.122 messaggi dal 16 maggio 2002
Devi disabilitare lo script blocking, non l'antivirus.

The day Microsoft makes something that doesn't suck
is probably the day they start making vacuum cleaners.

Get caught!
Get caught again!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.