sei il mio eroe!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
mi manca il cavallo bianco...ma quando prendo kameo ho anche quello

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
1.245 messaggi dal 03 marzo 2004
Ciao Marco torna a presto a salutarci! Adesso è partito del tutto, non lo vedremo più!!!
Occhio! Lo sai che se diventi esperto di cavalli bianchi poi è la tua fine

L'infinito è... ASP.NET
Sotto certi aspetti ti invidio profondamente Marco, sotto altri, sono contento di non aver visitato un centro commerciale negli ultimi due mesi!
Il pericolo pero', e' sempre dove meno te lo aspetti...
Ieri, ho infatti ricevuto la telefonata di un amico che, in uscita dal centro commerciale e tra un affano e l'altro, mi diceva: "Nico, ho comprato la 360!".
Improvvisamente, l'incubo si e' materializzato.
Stasera, questo bieco individuo, rovina di onesti lavoratori, ha riunito una piccola combriccola di briai (come si dice dalle mie parti), di cui ovviamente faccio parte, per trascorrere una nottata (e probabilmente anche la mattinata, se le forze lo concederanno) all'insegna della nuova esperienza videoludica.
Cena a base di salsiccia e birra (molto gradita, almeno da parte mia) e dopo via con Call of duty 2.

Ora, mi sorge spontanea un'agghiacciante riflessione... quale distanza puo' esistere tra una serata come questa e il centro commericiale?!

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.