12 messaggi dal 02 maggio 2001
Ciao a tutti,
sto facendo un'applicazione per dei miei amici per la gestione di una piccola agenzia di affitti per le vacanze e devo realizzare il calendario delle disponibilità in modo che si vedano solo le settimane da sabato a sabato:

Es.

Maggio 2006
settimana del 06 LIBERA
settimana del 13 OCCUPATA
settimana del 20 OCCUPATA
settimana del 27 LIBERA

Ecc. ecc.

non so assolutamente come costruire il calendario.
Pensavo di costruire le settimane contando di sabato in sabato ma non so come fare!!

Aiutatemi vi prego !!

la parola può essere libera; il pensiero, purtroppo, è in libertà vigilata: dalla ragione, dalla verità, dalla conoscenza, dalla logica
Ti ringrazio per la risposta ma non riesco a capire come posso utilizzare quella funzione per costruire il mio calendario.
Perchè con questa funzione riesco a sapere passando una certa data che giorno è che so lunedì o martedì ma come posso applicare questo alla costruzione del calendario ??

Scusate l'ignoranza ;)

la parola può essere libera; il pensiero, purtroppo, è in libertà vigilata: dalla ragione, dalla verità, dalla conoscenza, dalla logica
Fatto Grazie !!

Scusate di nuovo l'ignoranza !:P

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.