16 messaggi dal 04 agosto 2005
Che voi sappiate, esiste qualche classe in asp che permetta di eseguire un upload di file via web?
softtest ha scritto:
Che voi sappiate, esiste qualche classe in asp che permetta di eseguire un upload di file via web?


Questa è sicuramente la migliore  :

http://www.guru4.net/articoli/asp-upload/

E' disponibile sia in VBScript che in JScript e se non ti è chiaro qualcosa... puoi contattare l'autore (io!)

Ciao
Matteo

Matteo Casati
GURU4.net
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Ciao,
Ho scaricato il tuo codice,
dove devo impostare la directory dove verranno salvati i file uploadati?
Se volessi inserire altri campi di inserimento testo dove devo agire?
Ciao grazie
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Hai Ragione!
è il migliore in circolo!!!
è semplicissimo da settare! è tutto nella pagina processform.asp!

Grazie ciao
Vedo che ti sei risposto da solo alle domande precedenti... Buon segno!

Matteo Casati
GURU4.net
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Avrei un'altra domanda alla quale nn saprei rispondere!

Ho caricato delle immagini con il tuo Codice! Queste immagini devo visualizzarle in una pagina ma essendo nella cartella con i permessi di scrittura nn vengono visualizzate! Come posso fare? Grazie ciao
m.maui ha scritto:
Queste immagini devo visualizzarle in una pagina ma essendo nella cartella con i permessi di scrittura nn vengono visualizzate! Come posso fare?


Devi dare (da IIS) anche i diritti di lettura alla cartella delle immagini (a differenza, ad esempio, delle cartelle che contengono i db Access, a cui vengono tolti i diritti di lettura per impedire il download della base dati)

Matteo Casati
GURU4.net
61 messaggi dal 05 dicembre 2002
Non si tratta del mio IIS io faccio l'upload in un server aruba e nn credo che mi permettano di abilitare i permessi di lettura!

ho trovato un codice con response.binarywrite che mi permette di fare il download nn esiste nulla di simile che mi permetta di visualizzarle?

Grazie ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.