33 messaggi dal 07 febbraio 2005
Ciao a tutti...

Da tempo ho la necissità di testare in locale le pagine web create in ASP.
Purtroppo io in caso ho un notebook con Win Xp Home Edition originale e non avendo altri sistemi operativi originali tengo quello..

Ho letto svariate guide che mi insegnano a baipassare il blocco che non consente di installare IIS su Win Xp Home, ma il risultato è che io non rieco comunque ad installarlo nonostante le guide sia ottime, anzi, non termino nemmeno la procedura di installazione, mi si blocca sulla configurazione del SMTP.

Mi domandavo se non c'era un alreo modo per testare le asp in locale, ho letto del PSW e ne ho presa una copia da un cd di win 98, ma non funziona bene, anche se questa provcedura non mi è chiara in quanto non me lo fa nemmeno installare.

Potete darmi una soluzione?
Ho qualche speranza di usare le asp in locale nonostante Xp Home?

Non so aiutatemi voi..
Nel caso volessi acquista un sistema operativo nuovo, ho uno sconto in azienda per il Server 2003, ma questo S,O. le esegue o va bene solo ASP.NET?

Oppure esistono software che simulano il Web Server?

Grazie e mille a tutti!

Alessandro
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"sharkboy"
Ciao a tutti...

ciao

Potete darmi una soluzione?

installare windows xp professional

Ho qualche speranza di usare le asp in locale nonostante Xp Home?
Non so aiutatemi voi..
Nel caso volessi acquista un sistema operativo nuovo, ho uno sconto in azienda per il Server 2003, ma questo S,O. le esegue o va bene solo ASP.NET?

Oppure esistono software che simulano il Web Server?

per asp no per .net puoi usare cassini inoltre visual studio 2005 ha già un suo web server

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.