176 messaggi dal 19 maggio 2003
Ciao a tutti, ho un problemino, e vi prego di perdonare l'ignoranza visto che non sono un sistemista...
Ho un PC con installato
"Windows server 2003 per Small Business Server"
Da questo PC è stato istallato Active directory e un dominio (non so se questo può interessare...)
Il probelma è che non compila ASPNET, e più oltretutto non esiste l'utente ASPNET..
Ho provato a lanciare il file aspnet_regiis.exe, conclude con successo l'istallazione ma non succede niente...
provo a reinstallare da capo il framework ma ovviamente mi dice che è già installato...
Qualcuno mi sa dire se dimentico qualcosa????
Grazie mille a tutti!!!
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"giggio_81" <giggio_81> ha scritto nel messaggio news:252421@...
Ciao a tutti, ho un problemino, e vi prego di perdonare l'ignoranza visto che non sono un sistemista...
Ho un PC con installato
"Windows server 2003 per Small Business Server"
Da questo PC è stato istallato Active directory e un dominio (non so se questo può interessare...)
Il probelma è che non compila ASPNET, e più oltretutto non esiste l'utente ASPNET..
Ho provato a lanciare il file aspnet_regiis.exe, conclude con successo l'istallazione ma non succede niente...
provo a reinstallare da capo il framework ma ovviamente mi dice che è già installato...
Qualcuno mi sa dire se dimentico qualcosa????

buona lettura

http://msdn.microsoft.com/library/default.asp?url=/library/en-us/cpguide/html/cpconaspnetplatformrequirements.asp

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.