5 messaggi dal 08 marzo 2001
Uso XP professional, IIS operante e net 2.0 correttamente installato. Improvvisamente il servizio di indicizzazione ha smesso di funzionare e nella pagina aspx che utilizzava index server mi viene restituito il seguente errore:
The 'msidxs' provider is not registered on the local machine
Cosa posso fare per riattivare index server?
Se provo a fare una ricerca utilizzando il modulo di query del servizio di indicizzazione: mi viene restituito il seguente errore:
Errore 1A8 - mecessario oggetto.
Infine la cartella contenente la proprietà del catalogo che avevo creato e personalizzato ora risulta vuota.
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"esitini"

ciao

Uso XP professional, IIS operante e net 2.0 correttamente installato. Improvvisamente il servizio di indicizzazione ha smesso di funzionare e nella pagina aspx che utilizzava index server mi viene restituito il seguente errore:
The 'msidxs' provider is not registered on the local machine Cosa posso fare per riattivare index server?
Se provo a fare una ricerca utilizzando il modulo di query del servizio di indicizzazione: mi viene restituito il seguente errore:
Errore 1A8 - mecessario oggetto.
Infine la cartella contenente la proprietà del catalogo che avevo creato e personalizzato ora risulta vuota.

che errori hai nel registro eventi?
5 messaggi dal 08 marzo 2001
Non viene rilevato alcun erore ma solo un avviso di attenzione nella applicazione EvntAgnt:
Impossibile trovare il parametro TraceLevel nel Registro di sistema; Il livello di trace predefinito usato è 32."
Segnalo inoltre che dal pannello di servizio non si riesce ad arrestare il servizio di indicizzazione in quanto viene segnalato che non riponde.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.