10 messaggi dal 20 ottobre 2004
www.ilgant.com
Ciao a tutti. Volevo sapere come posso far girare pagine asp in locale. Colegandomi sul sito di micorsoft ho letto che bisogna usare xp professionel x poter usufruire del pws. quindi come posso fare io che uso xp home?
ci sarebbe un'altro programma x web server x asp?
grazie mille.
gant
593 messaggi dal 09 ottobre 2002
www.dotnetside.org
Hai provato Apache?

Comunque la soluzione ideale (meglio dire legale  ) è XP Pro!

Ciao

Pochi post. Anzi, quasi quasi spengo
http://www.dotnetside.org/
gant ha scritto:
Ciao a tutti. Volevo sapere come posso far girare pagine asp in locale. Colegandomi sul sito di micorsoft ho letto che bisogna usare xp professionel x poter usufruire del pws. quindi come posso fare io che uso xp home?
ci sarebbe un'altro programma x web server x asp?
grazie mille.
gant


PWS non può essere usato con xp, in quanto ora viene usato IIS come web server. Come ha detto vitosulla per regola XP home non permette l'installazione di iis, ma se accetti il rischio con qualche modifica riesci a farlo girare. Fai una ricerca sui vecchi post di questo sito e troverai come fare.

Alberto Biancardo
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"vitosulla"
Hai provato Apache?

ehm apache non supporta asp se non usando mod_asp o chiliasp ma entrambi non sono compatibili al 100% con asp

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.