34 messaggi dal 29 luglio 2005
ho una pagina che mi invia i dati del modulo ad una email.
In locale questa pagina asp funziona correttamente ma quando sono andato a pubblicare il sito nel server di un provider mi dà questo errore:

Microsoft VBScript runtime error '800a0046'

Permission denied

email.asp, line 30

La pagina chiamata email.asp è compilata così:

Dim objMail
set objMail = CreateObject("CDONTS.Newmail")
objMail.From = email
objMail.To = "nome@virgilio.it"
objMail.Importance = 2
objMail.Subject = "Ordine"
objMail.Body = "Descrizione:" + desc + "--" + "Prezzo:" + prezzo + "--" + "Quantità:" + quantita + "--" + "Totale:¤" + totale + ",00" + "--" + "Nome:" + nome + "--" + "Cognome:" + cognome + "--" + "Ragione Sociale:" + ragsoc + "--" + "Partita Iva:" + piva + "--" + "Email:" + email + "--" + "Via:" + via + "--" + "Città:" + citta + "--" + "Cap:" + cap + "--" + "Provincia:" + pr + "--" + "Stato:" + stato + "--" + "Carta di Credito:" + cctipo + "--" + "Numero Carta di Credito:" + ccnumero + "--" + "Scadenza:" + cardMonth + cardYear + "--" +"Nome Carta:" + ccnome

objMail.Send 'questa è la riga 30
Set objMail = Nothing

E' possibile che il server su cui ho pubblicato le mie pagine non ha installato il componente CDONTS?
Ho anche provato a pubblicare il sito su aruba ma mi dà lo stesso errore...
225 messaggi dal 22 maggio 2001
Prova a sostituire due righe:

la prima
Set objMail = Server.CreateObject("CDONTS.NewMail")

la seconda
objMail.Send()

Altri errori non li vedo.

P.S.: per scrupolo prova anche a esplodere il body nella pagina per essere sicuro che non contenga errori di digitazione.

Ciao
Andrea
34 messaggi dal 29 luglio 2005
ho provato a modificare le due righe come mi hai suggerito ma niente! mi dà sempre lo stesso messaggio d'errore..

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.