41 messaggi dal 06 settembre 2002
ciao a tutti.
ho appena attivato e configurato Win MCE e ho provato ad installare l'RSS reader di PHM, sia da dentro MCE che da fuori (cioe' come installazione di un qualunque pgm windows)
L'installazione termina correttamente, ma quando entro nel menu Altri Programmi di MCE non lo vedo.

Stesso discorso per MCE Tweak di Microsoft.

Dove sbaglio?

grazie
Marco
mmolinari wrote:

Dove sbaglio?

non sbagli tu, ma gli installer che ti mettono gli shortcut in "More programs" o q.sa del genere, mentre in italiano sarebbe "Altri programmi". ti basta spostarli a mano.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
mmolinari wrote:

Dove sbaglio?

non sbagli tu, ma gli installer che ti mettono gli shortcut in "More programs" o q.sa del genere, mentre in italiano sarebbe "Altri programmi". ti basta spostarli a mano.

Non capisco se intendi dire le cartelle di START | Programmi | etc di XP, oppure le cartelle di MCE (Che non so dove siano)
Mi puoi spiegare come si fà?

grazie
mmolinari wrote:
Non capisco se intendi dire le cartelle di START | Programmi | etc di XP, oppure le cartelle di MCE (Che non so dove siano)
Mi puoi spiegare come si fà?

è il menu Start e credo sia superfluo spiegare come si sposta un link

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
no, non funziona.
ho provato sia con le cartelle in inglese, sia in italiano.

ho provato anche a creare le chiavi di registry, ma nulla.

avete provato ad installare MCE Rss reader ?
http://mcerssreader.oabsoftware.nl/index.php

let me know, please.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.