15 messaggi dal 12 luglio 2005
Ciao a tutti,
ho un form di inserimento dati dove inserisco varie informazioni che poi in automatico vengono visualizzate sotto. Il tutto funziona bene, però non capisco perchè solo in un caso mi da questo errore al momento di salvare il tutto:

error '8002009'
Eccezione.

/cartella/files.asp, line 191

Cosa può essere, perchè tutte le altre volte non mi da questo errore?
Grazie mille a tutti
Ciao

Marco
Senza nessun dettaglio è difficile rispondere.
Dovrebbe dipendere dall'ordine con cui accedi ad un campo "blob" (o "text") utilizzando una vecchia versione di ADO; dai un occhio alla documentazione relativa all'errore:

http://support.microsoft.com/kb/175239/en-us

Ciao
Matteo

Matteo Casati
GURU4.net
Che dettaglio ti potrebbe servire, così ti fornisco tutto.
Come mai mi fa questo errore solo quando inserisco un preciso elenco di voci e in tutti gli altri casi no?
Grazie ancora

Marco
Il problema si presenta non quando salvo, ma quando apro una schermata dove mi dovrebbe far vedere tutti i dati memorizzati in db sql.
E poi dovrebbe stamparli.

Ti posso dire che la riga a cui fa riferimento è questa:

<td class="TablePrintLeft2"><%=rs("codice_prodotto")%> </td>
marco053 ha scritto:
Il problema si presenta non quando salvo, ma quando apro una schermata dove mi dovrebbe far vedere tutti i dati memorizzati in db sql.

Infatti la documentazione parlava di "accessing a recordset". Prova a rivedere...

E poi dovrebbe stamparli.

Ti posso dire che la riga a cui fa riferimento è questa:

<td class="TablePrintLeft2"><%=rs("codice_prodotto")%> </td>

"codice_prodotto" che tipo di dato è nel database?

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.