10 messaggi dal 17 novembre 2005
Salve a tutti, premettendo che sono nuovo a questo forum volevo porvi un problema che mi è capitato: ho installato Visual Studio.NET 2003 (inglese) su una macchina con Win2000 Server SP4 (italiano) e quando provo a creare una nuova ASP.NET Application mi da un erorre dicendomi che non trova il Framework abilitato su questo server. Leggendo un po di HELP mi consiglia di eseguire aspnet_regiis/i dalla riga di comando ma il risultato è sempre lo stesso
Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione
Per essere sicuro al 100%, vai in IIS e nel website o virtual directory che vuoi usare verifica nelle proprietà/home directory/configuration siano mappate le estensioni come .aspx .axd . asmx e simili sull'isapi di asp.net.
Oppure, fai un file con notepad di test .aspx dove scrivi del codice .net e provi a richiamarla dal browser. Se non te lo restituisce come normale txt allora è tutto ok.
Altrimenti non saprei cosa possa essere

Ciao

Il mio blog
Homepage

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.