173 messaggi dal 16 giugno 2001
Ciao sono sempre nella fase di apprendistato di asp 2.0..
allora ho creato 2 pagine che prendono dei dati da un db.
In locale ( notebook xp home ) funziona tutto, ma sul iis6 di test no.
In locale riesco a fare un canc di un record oppure un update ma sul server di test no.
Mi spiego ho creato sul IIS una virtual directory, ovviamente ho installato il frame..2.0.
Ho copiato la cartella website che mi ha creato vs e lo messa nella cartella di pubblicazione del sito.
Riesco ad accedere ai dati ma se se voglio cancellare o fare un update di un record mi dice:
Come devo modificare il web config?
Grazie ciao.
----

SERVER ERROR APPLICATION
<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>
Beh te lo dice lui
Modifica il web.config come ti indica, specificando ad Off i customErrors così potrai vedere il dettaglio dell'errore.
Probabilmente è una questione di permessi sulle tabelle dell'utente che stai usando

Ciao

Il mio blog
Homepage
173 messaggi dal 16 giugno 2001
Ciao, grazie della risposta, infatti mi dice tradotto " impossibile aggiornare le tabelle ecc ecc"
Pero i permessi di scrittura ci sono dove devo lavorare in IIS?
Puo dipendere dal fatto che iis è su piattaforma virtuale? pero i record me li fà vedere.

Grazie, ciao
16 messaggi dal 15 giugno 2005
Devi lavorare con i permessi di NTFS di windows, tasto desto sulla cartella - condivisione protezione - e aggiungi i vari permessi. Avevo anch'io lo stesso problema

Ciao

PS

per maggiori info:

http://freeasp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=215

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.