10 messaggi dal 31 luglio 2004
Bè Daniele, io ci sono andato un po' pesante sul mio blog riguardo il drag 'n drop della keynote e Fabio mi ha fatto una tirata d'orecchi...
in effetti forse per il tipo di evento era la cosa più giusta da fare e come hai ben detto meglio 2000 nuovi sviluppatori .NET che nessuno.
E cmq ci perdonerai per il pacco... ma il concerto è stato a dir poco strabiliante!
saluti
robymes wrote:
Bè Daniele, io ci sono andato un po' pesante sul mio blog riguardo il drag 'n drop della keynote e Fabio mi ha fatto una tirata d'orecchi...



in effetti forse per il tipo di evento era la cosa più giusta da fare e come hai ben detto meglio 2000 nuovi sviluppatori .NET che nessuno.

beh, come ho già detto Microsoft deve vendere il prodotto e VS 2005 è il miglior IDE in quanto a produttività. e poi "noi" possiamo sempre continuare a fare le stesse cose senza usare gli automatismi, è questo il vantaggio
E cmq ci perdonerai per il pacco... ma il concerto è stato a dir poco strabiliante!

immagino... già solo vedere Andrea con il collare durante l'aperitivo è valso il viaggio fino a Milano

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.