10 messaggi dal 09 novembre 2005
allora sono sempre io scusa ma ancora non va i dati vengono trasmessi ma windows mwedia player non li riceve e cosi via gli altri che provano a collegarsi al mio ip non ricevono niente ma devo propio lasciare l'indirizzo 127.0.0.1 oppure devo mettere il mio indirizzo ip client oppure indirizzo del server e poi potresti speghiarmi perche non mi apre il server di shoutcast con l'editor e spiegarmi il meglio il discorso dell portbase 4000 max user 13 dove devo inserirlo

come sempre porgo i miei piu cordiali saluti e nel ringraziarti nell'aiuto mi piacerebbe farti sentire la mia radio
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Se richiami la radio con l'ip 127.0.0.1 è tutto ok ma con l'ip pubblico su internet no?

Ma che tipo di collegamento ha il computer in questione? Ha un classimo modem USB con collegamento diretto a Internet o hai un router/switch? Il computer è in una intranet?

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.