1 messaggio dal 13 novembre 2005
<11/13/05@19:21:59> [yp_add] yp.shoutcast.com gave error (nak)
<11/13/05@19:21:59> [yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (Cannot see your station/computer (IP: 82.57.98.168:8000) from the Internet, disable Internet Sharing/NAT/firewall/ISP cache (Connection timed out).)

mi da quest'errore...
io ho una rete Lan con un router, xò nn sò come disattivare la firewall..come devo fare ?
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
Devi "aprire" la porta TCP sul router facendo il forwarding al tuo PC.

Entrando nel pannello di configurazione del router (solitamente un'interfaccia web richiamabile con un browser) c'è una sezione apposita dedicata al firewall e all'apertura di porte. Comunemente si deve decidere il numero di porta, il tipo (TCP o UDP) e a quale IP della rete interna mandare i pacchetti ricevuti dal router per queste porte.

Prova a guardare il manuale di istruzione del tuo router, queste cose sono spiegate molto bene.

Una volta configurato il router, ricordati di disattivare il firewall del computer o aprire le stesse porte anche su di esso.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.