Io, oltre alla plenaria, ho seguito solo due sessioni. Ho cercato quelle con un livello più altino ("Percorso Avanzato" in Sala Break Out 3) e mi sono buttato su:

- BizTalk. Utilissima... appena trovo qualcuno che ha abbastanza budget da permettersi la licenza prometto che lo uso!

- SQL Server 2005, performance tuning. Ovvero: la sessione di Christian al RCD di Firenze!

Le ultime due a cui pensavo di partecipare ("Sviluppare applicazioni scalabili con ASP.NET" e "Sviluppare Web service con la piataforma Microsoft: oggi e domani") le ho saltate volentieri per stare (anche se al freddo e al gelo) con gli amici della community: grazie a tutti!
Un saluto e un ringraziamento particolare va però a Christian (a cui devo almeno un paio di favori!!!)

Per Daniele: l'autografo di Marco Simone te lo faccio avere al prossimo evento!

Matteo

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati ha scritto:

mitico, farai strada!  grazie

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
Daniele Bochicchio ha scritto:
m.casati ha scritto:

mitico, farai strada!  grazie

Mmmmmmmm... non sarò mica passato per un... adulatore?

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati wrote:
Mmmmmmmm... non sarò mica passato per un... adulatore?

no. ma io apprezzo molto chi mi da' una mano... mi hanno messo come Boss Hogg mica per caso?

scherzi a parte, la mia scala di bomber degli ultimi anni è questa qui: - Van Basten (lui è unico)
- Sheva (non è Van Basten, ma è Sheva  )
- Marco Simone, Dejan Savicevic e Daniele Massaro (loro sono - Boban (avesse giocato 10 anni come gli ultimi 3...)

poi ce ne sono tanti, ma questi sono quelli a cui uno come me pensa quando grida "Juventini, ve ne facciamo 3!"
e quindi, se conosco una persona che conosce Marco Simone ti pare che non ne approfitto?

Daniele Bochicchio ha scritto:
questi sono quelli a cui uno come me pensa quando grida "Juventini, ve ne facciamo 3!"

Beh, ultimamente per farne 3 alla juve non è necessario scomodare mostri sacri del passato (Van Basten & Co.): bastano Seedorf, Kakà e Pirlo

Matteo Casati
GURU4.net
m.casati wrote:
Beh, ultimamente per farne 3 alla juve non è necessario scomodare mostri sacri del passato (Van Basten & Co.): bastano Seedorf, Kakà e Pirlo

beh, su Kaka' e Pirlo ho grosse aspettative perchè entrino in 2-3 anni a far parte della mia top 5

2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Daniele Bochicchio [MVP] [Staff]"
<Daniele_Bochicchio> ha scritto nel messaggio news:251105@...

beh, su Kaka' e Pirlo ho grosse aspettative perchè entrino in 2-3 anni a far parte della mia top 5

da buon interista, avevo delle grandi aspettative su Pirlo, Seedorf, ecc, ecc fino ad arrivare a Bobo ma poi mi sono rassegnato nel vederli sfondare in altre squadre :-(

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.