10 messaggi dal 09 novembre 2005
ciao mi chiamo costantino ho eseguito alla lettera le istruzioni che ci sono per mettere in rete la radio con winamp mi da la connessione nel senso che la radio trasmette ma gli altri non la sentono poi guardando bene il serve virtuale shoutcast esce questa scritta:

[yp_add] yp.shoutcast.com gave error (nak)

[yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (Please give your station a name (in the dsp plugin YP tab).)

quindi io ti chiedo cortesemente cosa devo fare o cosa devo configurare per poter fare quello che mi dice il server

nel ringraziarvi porgo l'occasione per porgere i miei piu distinti saluti.

p.s che dio benedica internet
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
makaveli ha scritto:
ciao mi chiamo costantino ho eseguito alla lettera le istruzioni che ci sono per mettere in rete la radio con winamp mi da la connessione nel senso che la radio trasmette ma gli altri non la sentono poi guardando bene il serve virtuale shoutcast esce questa scritta:

[yp_add] yp.shoutcast.com gave error (nak)

[yp_add] yp.shoutcast.com gave extended error (Please give your station a name (in the dsp plugin YP tab).)

L'errore è molto chiaro in merito. Devi inserire il nome della radio nella scheda "Output" in "Description".

Nel blog http://blogs.aspitalia.com/az/post686/MettereInternetRadioWinamp.aspx trovi un esempio a riguardo "AZ Pota Pota Channel".

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.