2 messaggi dal 09 novembre 2005
Innanzitutto un grande ringraziamento a tutti quanti si sono impegnati a realizzare una giornata come quella del 26 Ottobre 2005 e un ennesimo incoraggiamento a realizzarne una nuova nel prossimo futuro!
Devo dire che la conclusione della giornata ...ha avuto un bell'imprevisto...per me! Avevo già gettato via il mio numerino per il regalo...perchè era rimasta l'ultima estrazione e certo non aspettavo di essere il prescelto dalla sorte!!!
Certo un regalo lo meritavo..perchè il 27 Ottobre è il mio compleanno!!!
Ora sono qui a chiedermi...ma quando e come me lo daranno?
Saluti a tutti
Avrai mica vinto la serata con Andrea Zani????

Matteo Casati
GURU4.net
Orso2000 ha scritto:
Certo un regalo lo meritavo..perchè il 27 Ottobre è il mio compleanno!!!

E io cosa dovrei dire?!?!
Il mio compleanno era il 26 Ottobre!
Altro che "palline" e "magliette", mi e' stato regalato un bel mal di pancia grazie ai terribili fagottini mozzarella e pomodoro che ci sono stati propinati!
(volevano che la gente soffrisse, ora l'ho capito!)

La prossima volta li faccio mangiare TUTTI ad Andrea Zani!

Nicola Baldi
"Make things as simple as possible, but not simpler."
>>> My blog <<<
2 messaggi dal 09 novembre 2005
A questo punto mi sa che non ci danno niente!
Ci avevo già fatto l'idea...ma...????
noi lavoriamo anche, nel tempo libero, e capita che quello che facciamo totalmente gratuitameante (gli eventi come community) abbiano una priorità minore. i premi saranno consegnati, ma è questione, per noi organizzatori, di trovare il tempo materiale per farlo.
basta avere pazienza

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.