74 messaggi dal 06 settembre 2002
Salve....
ho appena installato la versione 2.0 del framework.
Tuttavia, per mantenere una certa compatibilità con il nostro server, per il quale voglio aspettare ancora un po' prima di procedere all'aggiornamento, ho mantenuto sulla mia macchina, anche la versione 1.1. Risultato: risultano istallate entrambe le versioni del framework: la 1.1 e la 2.0, ... esattamente quel che volevo.

Il problema, però, è che sulle pagina aspx continua a lavorare la versione "1.1", mentre a me piacerebbe far girare la 2.0...

Come si fa? c'è qualche settaggio da sistemare? Non è che debbo per forza disinstallare la 1.1?

Grazie a tutti e buon lavoro.
Francesco.
74 messaggi dal 06 settembre 2002
ok... ho risolto... bastava impostare le proprietà del sito...
alle volte basterebbe leggerli i forum, prima di postare...  scusate...
buon lavoro!
13 messaggi dal 13 ottobre 2004
Io invece ho avuto il problema inverso.
Ovvero ho installato la 2 ma avevo bisogno della 1,
sviluppando con VisualStudio 2002 il debug su IIS risultava inibito.

Inoltre l'utilizzo del framwork sul mio server di deploy ha fatto si che fra le applicazioni in funzione su quel server ce ne fosse una che proprio non riusiva ad avviarsi.

Questa applicazione era un'applicazione server che fa largo utilizzo di remoting, timer e callback.

Attualmente l'unico modo per non compromettere il server è stato disinstallare il tutto dalla macchina in attesa di tempi più maturi, ovvero un adeguato test del tutto.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
giovy_arixi <giovy_arixi> ha scritto:
Attualmente l'unico modo per non compromettere il server è stato disinstallare il tutto dalla macchina in attesa di tempi più maturi, ovvero un adeguato test del tutto.

Il problema è l'assegnazione corretta in IIS della giusta versione di framework per le varie webapplication. Oltre al pannello di IIS puoi usare questo tool:
http://www.denisbauer.com/NETTools/ASPNETVersionSwitcher.aspx
Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.