1 messaggio dal 09 novembre 2005
Ciao,
collaboro già con una radio su internet e riesco a cavarmela con shoutcast abbasanza facilmente, avrei però bisogno di un programmino che possa permettermi di riprodurre degli mp3, in maniera abbastanza immediata (con una combinazione di tasti per esempio), durante la trasmissione, senza interferire con shoutcast e winamp..mi servirebbe per riprodurre jingle o effetti anche durante le canzoni.. può darmi una mano?
Giovanni
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
fedale_22 ha scritto:
Ciao,
collaboro già con una radio su internet e riesco a cavarmela con shoutcast abbasanza facilmente, avrei però bisogno di un programmino che possa permettermi di riprodurre degli mp3, in maniera abbastanza immediata (con una combinazione di tasti per esempio), durante la trasmissione, senza interferire con shoutcast e winamp..mi servirebbe per riprodurre jingle o effetti anche durante le canzoni.. può darmi una mano?
Giovanni

Purtroppo non ti posso consigliare software adatto, non lavorando o essendo nell'ambiente non so consigliarti nulla in merito.

La possibilità di un mixer professionale esterno è fattibile nel tuo caso?

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.