55 messaggi dal 21 giugno 2001
come indico le permissione ad un file per scriverci dentro?

22 messaggi dal 28 maggio 2001

Cosa intendi per "indicare le permissioni"??????
Spiegati meglio!
Ciao

Devo far integrare la progressione numerica in un file txt però se non attivo le permissioni di scrittura non mi è possibile farlo.
Grazie per l'aiuto.

2.907 messaggi dal 15 maggio 2001
Contributi
Cosa cavolo intendi con permissioni ??? E' Italiano ???

Vorresti dire che non hai il diritto di scrittura sul file Txt ???

Spiegati megliooooo !!

Esatto, purtroppo devi avere pazienza non sono un gran chè, come dici tu devo dare il permesso di scrittura sul file txt.
Grazie.

902 messaggi dal 19 aprile 2001
i permessi dipendono non dal singolo file (non proprio vero cmq) ma, generalmente dalla cartella. Devi chiedere al webmaster di abilitarti le permission per scrivere con l'utente del server web.
Tieni conto che se hai le front page extension installate su server di default puoi scrivere solo sulla cartella /fpdb (se la creai con frontpage usando un mdb).

Traspi.net - magazine on line
http://www.traspi.net
Da Torino al mondo Internet il nuovo magazine on line di cultura, creatività, informazione e servizi.
mailto:webmaster@traspi.net

Traspi.net
Da Torino al mondo Internet il magazine di cultura, creatività e informazione.
www.traspi.net
Mauro Tortone
webmaster@traspi.net
Grazie molto gentile, il mio dubbio era proprio questo, finalmente ho capito sei stato molto gentile a rispondermi, alla prossima.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.