1 messaggio dal 06 novembre 2005
QUESITO:
STO REGISTRANDO DA ALCUNI MESI PROGRAMMI VIA SATELLITE CHE IMPORTO NEL PC UTILIZZANDI IL COMPOSITO E REGISTRO CON UNA EMPIRE DVB-T
IN MPEG2.

IL PROBLEMA STA' NELLA QUALITA' DEL REGISTRATO IN MPEG2,
ATTRIBUISCO LA COLPA DELLA SCARSA QUALITA' DELLA REGISTRAZIONE
ALLA SCHEDA PIU' CHE AL SEGNALE COMPOSITO.

MI POTETE CONSIGLIARE UNA SCHEDA MIGLIORE PER REGISTRARE IM MPEG2.

GRAZIE.
non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. non capisco poi cosa c'entri questi tuo problema con MCE, ma è un altro discorso

ad ogni modo, non conosco la scheda che menzioni ma in due casi, con una nvidia ed una ati, non ho problemi di sorta. fossi in te controllerai che il cavo sia di buona qualità.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
1 messaggio dal 20 novembre 2005
Ho acquistato un Acer L200 con Mediacenter ma quando provo a stabilire una connessione sulla rete WLAN con la USB wireless compresa nel Kit la potenza del segnale è sempre bassa.

Alla stessa distanza con un portatile ACER Aspire 1510 avente wireless integrata la potenza del segnale è sempre ottima o eccellente.

E' un problema della chiave USB? E' ancora in garanzia, potrei risolvere l'inconveniente sostituendolo?

Mi conviene acquistare una nuova chiave USB ed in tal caso gradirei un consiglio.

Grazie per la risposta.

BALCARLO
è un problema della chiave sì, perchè in genere le schede interne (o esterne, via usb) hanno una potenza maggiore. ti conviene quindi orientarti su un prodotto del genere.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.