2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Raynor" <Raynor> ha scritto nel messaggio news:250892@...

Il mio era solo un consiglio e una curiosità su che macchina si ritrovasse fra le mani... non c'è bisogno di aggredire.

nessuna agressione e sorry se l'hai interpretata come tale

Rimango comunque della mia idea che non è affatto necessario un win2000 per
usarlo per far girare solo mysql.

su questo siamo daccordo

Che poi uno non voglia abbandonare
software MS (perché ha le interfacce grafiche fighe, perché non ha mai usato altri sistemi o per qualsivoglia altro motivo) è un altro paio di maniche.

forse per compatibilità?? :-)

Un sistema più leggero è un sistema più veloce. Poi fate voi...

certamente

PS
http://groups.google.it/group/microsoft.public.win2000.general/msg/e1be9155d8ba32a1?hl=it
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"Raynor" <Raynor> ha scritto nel messaggio news:250922@...
Viste queste specifiche rinnovo il mio consiglio, anche se so che verrò tacciato di nuovo su questo forum MS-only...

nessuno "taccia" nessuno, ci mancherebbe, ti ho semplicemente fatto notare cosa c'entrava con il topic il tuo post relativo al sistema operativo, inoltre siamo sul forum di mssql e mysql e non su sistemi operativi e affini, pertanto non discuto in merito al tuo suggerimento che nel caso di mysql e con quel hardware approvo appieno ma unicamente lo trovavo OT
6 messaggi dal 05 novembre 2005
ok posso anche metterci linux su quella macchiana ma non ho acora risolto il problema di prelevare dati da un'altra macchina sul muletto sopra descritto.
Il s.o. non dev'essere un fine ma solo un mezzo. Per quello che mi interessa linux non fa niente in + di w2k

ciao ciao
GiO
823 messaggi dal 05 agosto 2002
Allra, ODBC è l'utente che mysql assume di default se non ne trova uno specificato, la linea di comando corretta è:
c:\>mysql -uroot -ppassword
Per esportare e importare i dati puoi usare il tool mysqldump.
Maggiori informazioni su www.mysql.com/docs

Stick to your guns.
Formazione su MySQL o Firebird? Contattami!
scusa Pabloj

ma mi sembra che mysqldump serva solo x fare backup e/o cose del genere. Io devo prendere continuativamente i dati (e renderli disponibili tramite odbc) per poi utilizzarli con Access

qualche idea?

grazie mille
GiO
Installa myodbc sulla macchina dove gira access, crea un datasource odbc e poi crea una tabella collegata in access

Stick to your guns.
ok ci siamo quasi

è sulla creazione del data source odbc che necessito di aiuto
Fai una bella ricerchina su google ...

Stick to your guns.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.