3.165 messaggi dal 06 settembre 2002
Contributi | Blog
Ma invece di ringraziare un tale vulcano di idee tu lo denigri così, certo che sei proprio un ingrato  . Vabbè vorrà dire che per l'uscita di Orcas mi metterò il bavaglio.

Comunque per BizTalk ho un collega che ha buttato giù qualcosa, quasi quasi lo convinco a mandarti qualcosa  .

Vabbè, la prossima volta che mi verrà in mente qualcosa aspetterò 10 secondi. Te la dirò lo stesso, ma almeno avrai avuto 10 secondi in più di respiro  .

Byez
.

Nothing can be born from hartred

Stefano (SM15455) Mostarda
http://blogs.aspitalia.com/SM15455
Rome Italy
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"sm15455 [Staff]"

Vabbè vorrà dire che per l'uscita di Orcas

parlando di orcas già dal nome non mi piace fa troppo free willy (sorry è venerdì sera anche per me :-D)
SM15455 wrote:
Ma invece di ringraziare un tale vulcano di idee tu lo denigri così, certo che sei proprio un ingrato  . Vabbè vorrà dire che per l'uscita di Orcas mi metterò il bavaglio.

ma infatti ti ringrazio, ci mancherebbe
volevo solo rendere tutti partecipi su quali "menti" guidino le scelte qui dentro...

Comunque per BizTalk ho un collega che ha buttato giù qualcosa, quasi quasi lo convinco a mandarti qualcosa  .

:'(

Vabbè, la prossima volta che mi verrà in mente qualcosa aspetterò 10 secondi. Te la dirò lo stesso, ma almeno avrai avuto 10 secondi in più di respiro  .

ma infatti, hai fatto benissimo a dirmela e come ben ricordi non ho opposto la benchè minima resistenza (tanto il grosso del lavoro lo facciamo fare a Ricky...  )

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ITHost wrote:
parlando di orcas già dal nome non mi piace fa troppo free willy (sorry è venerdì sera anche per me :-D)

questo è umorismo troppo svizzero...

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
ed io che per non stressare Daniele non gli ho ricordato un certo "da vinci"...

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
nostromo wrote:
ed io che per non stressare Daniele non gli ho ricordato un certo "da vinci"...

veramente io l'ho già ricordato a Cristian, ma lui poverello non è abituato a fare 300 cose tutte insieme
è cmq daVinci è la mia priorità dopo mercoledì, per cui Marco, tieniti pronto!

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.