10 messaggi dal 13 febbraio 2005
Salve ragazzi, premetto che sono a digiuno di dot net, devo fare un'applicazione in C#, la quale deve creare un componente add-in, che poi verrà inserito nella barra degli strumenti di word 2003, tale componente deve permettere all'utente di visualizzare nel riquadro attività di word, un'area che sarà provvista di un'identificazione dell'utente e dopo di essa verranno visualizzate alcune cartelle, che si trovano su di un sito. Ovviamente non vi chiedo di creare l'applicazione, ma prima di tutto vorrei sapere se è possibile fare quello che a me occorre e soprattutto come è possibile implementare tutto questo, magari attraverso una guida o qualche link che spieghino come sviluppare programmi del genere, concludo dicendo che uso la Visual Studio 2005 beta 2, spero che anche essendo una versione beta, abbia la disponibilità nel creare questo tipo di applicazione, ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
10 messaggi dal 13 febbraio 2005
Sono riuscito a creare in componente add-in ed aggiungerlo in word, ora però devo creare nel riquadro attività, una specie di form dove si renda possibile all'utente loggarsi e successivamente vedere una determinata area di un sito, come posso fare questo?

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.