9 messaggi dal 25 agosto 2002
Ciao a tutti.
Ho fatto un semplice script ASP utilizzando un <marquee> sul modello delle "news in tempo reale" che molti siti presentano.
Ma mentre usando il Mozilla tutto è ok, utilizzando explore il marquee mi da notevoli problemi.
Infatti sta fermo.O se cambio il numero di news che scorrono va avanti a scatti invece di scomparire dall'alto per tornare dal basso.
La pagina internet in questione è www.triestinacalcio.com/index.asp
Il codice da me usato è

<MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() direction="up" scrollamount="1" scrolldelay="10" top="0" left="0" height="100%">
<%
QUA C'è UNA QUERY E UN CICLO CHE ESTRAE I DATI DA METTERE NEL MARQUEE
%>
</MARQUEE>

Un grazie a chi vorrà rispondere..sono sempre stato abituato ad usare mozilla e l'explorer per me è un mondo nuovo..

Giovy
2.410 messaggi dal 13 febbraio 2003
Contributi
"giovy"

Ciao a tutti.

ciao

Ho fatto un semplice script ASP utilizzando un <marquee> sul modello delle "news in tempo reale" che molti siti presentano.
Ma mentre usando il Mozilla tutto è ok, utilizzando explore il marquee mi da notevoli problemi.
Infatti sta fermo.O se cambio il numero di news che scorrono va avanti a scatti invece di scomparire dall'alto per tornare dal basso. La pagina internet in questione è http://www.triestinacalcio.com/index.asp Il codice da me usato è

<MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() direction="up" scrollamount="1" scrolldelay="10" top="0" left="0" height="100%"> <%
QUA C'è UNA QUERY E UN CICLO CHE ESTRAE I DATI DA METTERE NEL MARQUEE %>
</MARQUEE>

Un grazie a chi vorrà rispondere..sono sempre stato abituato ad usare mozilla e l'explorer per me è un mondo nuovo..

prova questo

<marquee behavior=scroll direction=up width=140 height=160 scrollamount=1 scrolldelay=10 onmouseover='this.stop()' onmouseout='this.start()'>
9 messaggi dal 25 agosto 2002
Grazie Christian mi sei stato di grande aiuto....
Veramente gentilissimo..

Giovy

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.