83 messaggi dal 23 agosto 2005
Questo codice è uno script che gira sotto ASP.NET giusto?
Ma per far girare una robbe del genere non devo farla partire server side? Io non riesco a capire questo file come deve essere gestito... se è una pagina di Asp.Net allora la nomino test.aspx e la provo ad eseguire lato server... mi genera un errore però sulla prima riga, dove importo la libreria:

using System.DirectoryServices;

qualcuno può iluminarmi?

Grazie.
Luigi
è un pezzo di una classe, ma se vuoi usarlo nella pagina (e siamo all'ABC) la direttiva using diventa <%@ Import namespace="" %>
Modificato da Daniele Bochicchio il 02 novembre 2005 15.40 -

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
83 messaggi dal 23 agosto 2005
Perfetto.. era quello che volevo sentire.. infatti stavo leggendo questo articolo: http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net/namespace_classi.aspx

Scusa la mia ignoranza a riguardo, ma questo script girerà lato client? Che estensione deve avere il file (.js?)

Grazie.
83 messaggi dal 23 agosto 2005
Quello che vorrei fare è capire meglio l'ambiente di sviluppo.
Ossia, per utilizzare questa classe (scritta in?) cosa devo utilizzare?

Fatto questo, posso documentarmi di conseguenza.
Grazie.
igio80 wrote:
Quello che vorrei fare è capire meglio l'ambiente di sviluppo. Ossia, per utilizzare questa classe (scritta in?) cosa devo utilizzare?

vai sulla scheda dello script e troverai tra i requisiti quello che ti serve.
una volta che hai capito in cosa è scritto e cosa usa, vai nella sezione dei tutorial (http://tutorial.aspitalia.com/) e parti da lì.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
83 messaggi dal 23 agosto 2005
Perfetto. Grazie mille.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.