2 messaggi dal 18 ottobre 2005
Aiuto...2 cose (credo semplici)
ho una fx5600 rimediata (in avanzo) ho problemi?
in alternativa ho una all in wonder 8500?
quale è meglio???

2° domandina
attualmente sta funazionando tutto con la fx5600 ( a parte che la risoluzione sul mio televisore philips 32'' crt 16:9 non va?!?) e con una pinnacle 100i in prestito...come faccio a registratare un prog da sky che è attaccato alla pinnacle e che sotto xp con il mediacenter della pinnacle si vede, mentre sotto Win MCE non riesco ad andarci???

grazie mille scusate per l'incompetenza
1) basta che sia una scheda video con uscita TV ed almeno 64 MB di RAM, con driver certificati
2) non puoi, perchè evidentemente la pinnacle non fa driver compatibili con MCE. è necessaria una scheda compatibile perchè funzioni la parte TV.

Daniele Bochicchio | ASPItalia.com | Libri
Chief Operating Officer@iCubed
Microsoft Regional Director & MVP
2 messaggi dal 18 ottobre 2005
Tutto chiaro, ho visto ance la lista delle schede supportate, ma (ad esempio) la pinnacle 100i non è in lista eppure (me l'hanno prestata) funziona. Allora mi chiedo, anzi vi chiedo, se qualcuno è riuscito a far funzionare la all in wonder 8500.

Soprattutto però volevo domandarvi come posso far entrare il segnale di Sky per registrare i programmi dal decoder satellitare.

Grazie di cuore...sto impazzendo!

Ciccio

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.