136 messaggi dal 19 aprile 2005
Ho realizzato un report con CR XI composto in questo modo:

RH: Intestazione del report
PH: Intestazione della tabella
D: Singole righe della tabella
Group F x cliente : Totali parziali
RF: Totale generale + Inserimento SottoReport (con inclusione)

Il sotto report è composto in questo modo:

Group H x cliente: Intestazione del report + intestazione della tabella
D: Singole righe della tabella
Group F x cliente : Totale

Il problema è che il sotto report non mi viene stampato in una nuova pagina. Praticamente si tratta di un borderò di carico dove in quello principale ho l'intero borderò per il vettore e i sottoreport sono suddivisi per singolo cliente che il vettore farà firmare al cliente.
Quindi per ogni cliente ho un sotto report da inizio pagina.

Mi potete aiutare?

Ciao
187 messaggi dal 28 gennaio 2002
Inserisci il sottoreport in una sotto-sezione in cui si trova attualmente, ovvero dividi la sezione in cui si trova il sottoreport in due (A e  e sposti il sottoreport nella B. A questo punto puoi modificare l'opzione di sezione "Stampa pagina nuova prima".

Ciao

"temerario74" <temerario74> ha scritto nel messaggio news:248823@...
Ho realizzato un report con CR XI composto in questo modo:
RH: Intestazione del report
PH: Intestazione della tabella
D: Singole righe della tabella
Group F x cliente : Totali parziali
RF: Totale generale + Inserimento SottoReport (con inclusione)
Il sotto report è composto in questo modo:

Group H x cliente: Intestazione del report + intestazione della tabella D: Singole righe della tabella
Group F x cliente : Totale

Il problema è che il sotto report non mi viene stampato in una nuova pagina. Praticamente si tratta di un borderò di carico dove in quello principale ho l'intero borderò per il vettore e i sottoreport sono suddivisi per singolo cliente che il vettore farà firmare al cliente. Quindi per ogni cliente ho un sotto report da inizio pagina.
Mi potete aiutare?

Ciao



Hosted by http://www.ithost.ch - your host company


blog: http://community.visual-basic.it/tdj

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.