33 messaggi dal 07 febbraio 2005
Ciao a tutti,
ho la necessità di creare un semplice file Word contenente alcuni dati pescati da db e un immagine al fondo del documento, tutto molto semplice. Non sapendo creare io lo script in Asp, ho cercato in quelli presenti nel sito e mi sono ibattuto nello script #573, che sembra molto bello ed efficente, peccato che nel mio caso non funzioni, infatti una volta eseguito, crea in modo corretto il file DOC e lo salva su server, ma poi quando tento di aprirlo all'interno è presente il codice che ho scritto e non il vero risultato del documento word. Cmq questo script per me è fin troppo, io avrei solo bisogno di creare un file, salvarlo e poterci scrivere dentro quel che voglio, mettendo al massimo un carattere ed alcune formattazioni semplici al testo e poi come dicevo un immagine presente su server al fondo del documento.
Ho visto anche altri scrisp che però convertono una pagina HTML in una doc forzando l'apertura di Word nel Browser oppure facendo scegliere se salvare o aprire il file, in questo caso lo script non fa al caso mio, io ho bisogno di salvarlo.
Fatemi sapere come posso fare, o con uno script nuovo o modificando quello indicato #573 che a me non funziona.

Ciao a tutti e
GRAZIE

Alessandro

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.