6 messaggi dal 11 ottobre 2005
Forse il pezzo di codice non era kiaro, cmq cerco di spiegare il mio problema:
ho una pagina results.asp nella quale visualizzo i risultati della request della pag search.asp.
la query string e' costruita dinamicamente cosi':

strSqlSelectDb = "SELECT * FROM QryPacchetto WHERE "
'costruzione dinamica query
If Request("gruppo") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & "Konstruktionsgruppe = '" & Request("gruppo") & "' AND"
End If
If Request("manoOp") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & " Arbeitsnummer = '" & Request("manoOp") & "' AND"
End if
If Request("tipo") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & " [Tipo/Modello] = '" & Request("tipo") & "' AND"
End If
If Request("descr1") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & " [TestoPacchetto] = '" & Request("descr1") & "' AND"
End If
If Request("descr2") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & "[Sigla di Vendita] = '" & Request("descr2") & "' AND"
End If
If Request("telaio") <> "" Then
strSqlSelectDb = strSqlSelectDb & " [Telaio] like '" & Request("telaio") & "%' AND"
End If

strSqlSelectDb = left(strSqlSelectDb,len(strSqlSelectDb)-4) '(per eliminare l'and finale)

dopodike', dato ke i records sono numerosi, faccio la paginazione ,utilizzando i metodi rs.PageSize ed rs.AbsolutePage.

page= request.Querystring("page") 'page e' il riferimento ke metto nell'href.
Dalla seconda pag in poi prende come query string solo la parte:

strSqlSelectDb = "SELECT * FROM QryPacchetto WHERE .
La mia domanda e': ke gli devo passare nell'href per far si ke mi costruisca la query string in maniera corretta?

Grazie a tutti

Quinto
141 messaggi dal 08 luglio 2004
Se ho ben capito devi fare così:

<A HREF="results.asp?Page=<%=Request("Page")%>&Gruppo=<%=Request("Gruppo")%>&......ecc per quanti sono i parametri che servono x costruire l'sql"
Ciao, SD

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.