3 messaggi dal 10 ottobre 2005
 Salve a tutti sono poco pratico nell'utilizzare asp in locale con iis. Ho un problema.Se eseguo una pagina asp "statica" in localhost/mio cartella/ funziona ma appena eseguo una pagina asp che va a scrivere i un database o file txt il browser IE e come se continuasse a caricare sempre (barra di caricamento verde),da questo io presumo che sia un problema di scrittura nei file o meglio nelle cartelle. Infatti cliccando tasto destro e poi proprietà sulla cartelle Inetpub mi da spuntata la voce sola lettura, che purtroppo dopo 3 giorni non sono ancora riuscito ad eliminare, perche si spunta sempre in automatico. Ho provato a smanettare e cercare di diventare proprietario delle cartelle pure accedendo da Administrator in modalità provvisioria ma niente da fare...
Vi prego di darmi qualche consiglio su come "liberare" sta cartella o se il problema non è questo da cosa dipende???
Vi ringrazio.
8 messaggi dal 07 marzo 2004
Ciao, è un normalissimo problema di iis quando lavora con i database, che sistema operativo usi? Versione di iis? Che database usi e quale versione?
Il browser restituisce qualche errore o rimane perenne a caricare?

Ciao Giovanni
3 messaggi dal 10 ottobre 2005
Ciao scusa se ti rispondo adesso. Io utilizzo windows xp prof con la versione 5.0 di iis. Utilizzo poi i database di microsoft access, io ho la versione xp ma ho provato con altre versioni (2000) e non fa differenza. Il browser rimaneva perennemente a caricare ma adesso mi dà degli errori di connessione al database, ma posso dirti che provandolo in rete tutto funziona correttamente. Come faccio a far funzionare tutto in locale? Se non funziona con iis c'è qualche programma che simula un server iis?
Ti ringrazio.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.