37 messaggi dal 12 agosto 2003
ciao a tutti,

uso vs 2003 e, come tutti avrete visto, lavorare con xhtml è semplicemente impossibile.
uno dei problemi che mi assilla è quello del tag <br>, che in xhtml andrebbe reso così <br/>, ma vs decide bene, quando metto la chiusura del tag, di toglierla.
ho pensato, quindi, di fare una cosa del genere:
un'attimo prima che la pagina venga spedita al client, vorrei intervenire manulamente sull'html e fare le sostituzioni dovute.ora il problema è...come faccio ad intervenire sull'html della pagina prima che l'utente la mostri?
c'è un modo per ottenerlo, magari in formato testo, o una cosa simile?

grazie.
.
per il problema di modificare l'html generato per le mie pagine aspx prima che esse vengano visualizzate dal client ho usato questa tecnica:
http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net/responsefilter.aspx
però non riesco a capire perchè l'html che viene spedito al client si ferma attorno ai 5000 caratteri.
in questi 5000 caratteri le modifiche che ho apportato sono visibili, ma l'html è spezzato. come mai? eppure nel codice dell'articolo non viene settato nessun limite o qualcosa di simile!!

help!!!
.
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
irk <irk> ha scritto:
per il problema di modificare l'html generato per le mie pagine aspx prima che esse vengano visualizzate dal client ho usato questa tecnica: http://www.aspitalia.com/articoli/asp.net/responsefilter.aspx però non riesco a capire perchè l'html che viene spedito al client si ferma attorno ai 5000 caratteri.
in questi 5000 caratteri le modifiche che ho apportato sono visibili, ma l'html è spezzato. come mai? eppure nel codice dell'articolo non viene settato nessun limite o qualcosa di simile!!

All'interno del tuo codice c'è il tag "</html>". Quell'esempio usa quel tag per leggere tutto il flusso di codice.

Ciao
All'interno del tuo codice c'è il tag "</html>". Quell'esempio usa quel tagper leggere tutto il flusso di codice.

si, esiste ed è unico. ma continua a mostrarmi mezzo html...
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
irk <irk> ha scritto:
All'interno del tuo codice c'è il tag "</html>". Quell'esempio usa quel tagper leggere tutto il flusso di codice.

si, esiste ed è unico. ma continua a mostrarmi mezzo html...

Come ti ho suggerito anche sul NG, fai un po' di debug e controlla che la funzione prenda solo una parte di codice o che ci sia qualche altro problema altrove.

Ciao

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.