3 messaggi dal 28 settembre 2005
Ciao..
cerco aiuto per la gestione di un sito di una grande associazione umanitaria verso i bambini, ho consciuto di persona, tempo fa', la stessa e, mi ero reso disponibile per loro..
avevano un gestore.. che si e' poi stancato di stargli dietro, come adesso io, gratuitamente..
Io non conosco bene "asp" .. faccio schifezze in html..
ho acquistato per loro uno spazio web.. ho attivato le loro mail.. e trasferito il sito internet.. ma adesso.. ho provato con dreamwev..
e sono fermo..
Sono delle persone che meritano davvero..

vi chiedo cortesemente un pochino del vostro tempo..
la mia mail e' 3474112111@email.it
228 messaggi dal 06 novembre 2001
Ciao,

chiedo scusa, ma il tuo messaggio mi lascia molto perplessa.

Ho come clienti delle *piccolissime* associazioni (anche con finalità umanitarie) che però sono riuscite a trovare il budget minimo per farsi un sito web e per istruire a livello base una persona da loro incaricata per l'aggiornamento del sito.

Se è una "grande" associazione il problema non dovrebbe nemmeno sussistere...

Inoltre sinceramente, pur comprendendo le tue buone intenzioni, non credo che sia affatto una buona politica nell'interesse dell'associazione in questione, affidarsi a "sviluppatori per caso" che ora ci sono, ora non ci sono più, ora devono cambiare...

Se vuoi fare veramente l'interesse dell'associazione proponi loro di spendere un po' per un sito base e un altro po' per formare una persona del loro staff quanto basta per poter essere del tutto autonoma per l'aggiornamento/modifica del sito... tenendo presente che in molti casi non è neppure necessario parlare di ASP...

Questo sarebbe davvero di valore per quest'associazione.

Quando ci sono problemi di budget come nel caso delle associazioni no-profit, questo è quello che propongo e visto che è chiaramente di vantaggio per loro, nessuna delle associazioni con cui ho avuto a che fare mi ha mai detto di no a una proposta del genere.

In bocca al lupo.

Ste'
Modificato da MrsCassandra il 09 ottobre 2005 01.10 -
Modificato da MrsCassandra il 09 ottobre 2005 01.11 -

----
È saggio colui che, trovandosi di fronte a dati in conflitto, si rende conto di sapere almeno una cosa: che non sa.
---

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.