136 messaggi dal 19 aprile 2005
Se qualcuno può aiutarmi e darmi qualche consiglio magari con qualche esempio visto la mia limitatezza specialmente in CR:)C

Ho la seguente query :
SELECT venditore, vettore, luogo_partenza, data_consegna, cliente,provenienze, imballo, kilovolumi
FROM ...
WHERE ...

Si tratta di un borderò di carico.
Fino ad ora il mio cliente voleva il borderò di carico unico e quindi io eseguivo la query, mi creavo il dataset che usavo come datasource per CR ed eseguivo il report; il tuo creandomi un file PDF.
Ora il mio cliente vuole un file PDF con il borderò generale e quello suddiviso per ogni singolo cliente.

COme posso fare a creare un unico file PDF del genere?
Nel dataset mi creo 2 datatable oppure c'è qualche modo in CR per crearmi il report generale e quello suddiviso per cliente? Non lo so...forse la sto sparando ma magari utilizzando dei sottoreport???

Se qualcuno mi può aiutare e darmi qualche consiglio magari con qualche esempio ne sarei molto grato.

Grazie a tutti già da ora per l'aiuto.

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.