4 messaggi dal 30 luglio 2005
Buonasera a tutti,
ho un problema abbastanza urgente da risolvere.
Dopo aver realizzato un sito dinamico co dreamweaver e asp ho iniziato la procedura di carico sul server web.
Solo che quando vado a testare le pagine su internet , ho notato che il contenuto dinamico non funziona.

Per esempio nella home page ho inserito una sezione news in cui dovrebbero cimparire i titoli delle news : in locale questo avviene , mentre se visualizzo la pagina su internet al posto delle news mi compare questo segno ">; (come collegamento ipert.) inoltre ho creato delle pagine master dettagli dove quando invio la richiesta alla pagina dettagli mi compare la finestra del download per scaricarla?!? qualcuno sa dirmi cosa succede? grazie
Potebbero esserci mille ragioni... ma il motivo più probabile è che Dreamweaver non sa generare codice asp!
Scherzi a parte (ma nemmeno tanto): le pagine mostrano errori o semplicemente non si vede nulla? Nel primo caso servono i dettagli dell'errore del server, nel secondo l'url e/o i sorgenti (possibilmente le porzioni di codice interessate, non l'intero progetto)

Matteo Casati
GURU4.net
4 messaggi dal 30 luglio 2005
ti ho mandato un'email esplicativa. spero di essere stato + chiaro
E io... ti ho mandato un'email con la risposta!

Matteo Casati
GURU4.net

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.