18 messaggi dal 13 luglio 2005
Nel mio PC di sviluppo per creare il report utilizzavo lo stesso visual studio.
Quando pubbblicavo il report sul server web mi veniva generato "LOGON FAILED".
Poi ho avuto la brillantissima idea di installare crystal reports XI versione dimostrativa 30 giorni e quindi il report si è aggiornato a questa versione, ora pubblicando la pagina mi viene fuori quest'altro errore:

Errore del parser
Descrizione: Errore durante l'analisi di una risorsa necessaria per soddisfare la richiesta. Rivedere i dettagli relativi all'errore e modificare in modo appropriato il codice sorgente.

Messaggio di errore del parser: Impossibile trovare il file o l'assembly di nome CrystalDecisions.Web oppure una delle sue dipendenze.

Errore nel codice sorgente:

Riga 1: <%@ Page Language="vb" AutoEventWireup="false" Codebehind="Stampa.aspx.vb" Inherits="CoregoNET.Stampa"%>
Riga 2: <%@ Register TagPrefix="cr" Namespace="CrystalDecisions.Web" Assembly="CrystalDecisions.Web, Version=11.0.3300.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=692fbea5521e1304" %>
Riga 3: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.0 Transitional//EN">
Riga 4: <HTML>

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.