54 messaggi dal 03 agosto 2001
Scusate, per l'ennesima domanda uguale e ricorrene, ma chissà forse ad un anno di distanza è cambiato qualcosa...

...è possibile fare girare sun un CD, il mio sito in ASP Classic con i database di ACCESS ?

anche un piccolo indizio magari nuovi;

====================================================================
NB. rientro alle 18.00

frema
------------------------------------------------------------
(O O)
|
\__/
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
uhmmm nn conosco le prime risposte, ma direi che tecnicamente e fattibile, considerando i tempi di accesso alla periferica, che il server su cui gira sia tuo e che tu possa gestire l'iss di modo che vada a puntare al cd-rom piuttosto che a wwwroot....
insomma questo e quanto di piu banale mi viene in mente, altre problematiche nn le conosco!!!!!!
DIMENTICAVO!!!!!!!! ovviamente non potrai mai scrivere nulla, ma avere soltanto un accesso in lettura

ciauuuuu
grazie milla ho pensato anche io a questo, ma emerge un'altro problema... ...i file temporanei che ogni database crea al momento dell'apertura e/o del collegamento della pagina asp.

...come faccio a "deviarli" !?

frema
(O O)
|
\__/
579 messaggi dal 28 gennaio 2004
non ne ho la piu pallida idea :D:D:D
prova a guardare all'interno dell eimpostazioni dell'access.......
ci do un occhio anche io e nel caso ti faccio sapere
ciauuu
TROVATO e funziona con ASP net, ASP classic, PHP, ecc ecc ecc

GRATUITO PER SCOPI NON COMMERCIALI

SI CHIAMA: dwebpro_6.0.5.exe

SI TROVA SU: http://dwebpro.com/

frema
(O O)
|
\__/

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.