ho una pagina che legge un db e popola un datagrid, questo datagrid viene paginato con 25 record per pagina, tutto bene, tutto funziona con una "piccola eccezione".
Il cliente che lo ha commissionato (ovviamente capita a lui...) se accede a questa pagina dal pc di casa sua la vede correttamente, mentre dal pc del suo uffico vede solo la prima pagina, se clicca sul numerino per andare alla seconda pagina vede solo l'header del datagrid e non le righe (ce ne sono sette), tornando alla pagina uno tutto ok, vede le 25 righe correttamente. Ovviamente dal pc del mio ufficio, di casa mia e dei miei colleghi tutto funziona...
I cookies sono abilitati.
Io non so più dove mettere le mani, a qualcuno è mai successa una cosa del genere?
P.S. non sò se serva, comunque il cliente in questione si trova in Olanda.

...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è...
Che browser usa?
Perché tutto fa pensare che il postback non avviene correttamente e può dipendere da un errore javascript o da un mal funzionamento dei campi nascosti. Certo, vuol die che sta usando un browser veramente vecchio se ciò accade.

Ciao

Il mio blog
Homepage
a quanto mi ha detto usa xp pro con i.e. 6, ma mi fai sorgere un dubbio...possa trattarsi del javascript disabilitato? (non sò più che pensare)

...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è...
beh probabile, prova a fare un bel
alert('ciao') sull'onload e se non lo vede vuol dire che ce l'ha disabilitato.

Ciao

Il mio blog
Homepage
farò questa prova (e speriamo...)
grazie e ciao.

...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è...

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.