5 messaggi dal 22 settembre 2005
 ho provato a scaricare l'esempio e a visualizzare la pagina nel browser ma genera un errore (ovviamente ho già copiato la dll, è forse un problema di versione? ho scaricato la 084):
Messaggio di errore del parser: La definizione del manifesto dell'assembly di nome 'ICSharpCode.SharpZipLib' non corrisponde al riferimento dell'assembly.


Analisi del caricamento dell'assembly: Le informazioni che seguono possono aiutare a stabilire perché non è stato possibile caricare l'assembly 'ICSharpCode.SharpZipLib'.


=== Pre-bind state information ===
LOG: DisplayName = ICSharpCode.SharpZipLib, Version=0.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=1b03e6acf1164f73
(Fully-specified)
LOG: Appbase = file:///c:/inetpub/wwwroot/WebApplication1
LOG: Initial PrivatePath = bin
Calling assembly : (Unknown).
===

LOG: Publisher policy file is not found.
LOG: No redirect found in host configuration file (C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\aspnet.config).
LOG: Using machine configuration file from C:\WINDOWS\Microsoft.NET\Framework\v1.1.4322\config\machine.config.
LOG: Post-policy reference: ICSharpCode.SharpZipLib, Version=0.5.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=1b03e6acf1164f73
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/webapplication1/8dd84b00/b065eec7/ICSharpCode.SharpZipLib.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///C:/WINDOWS/Microsoft.NET/Framework/v1.1.4322/Temporary ASP.NET Files/webapplication1/8dd84b00/b065eec7/ICSharpCode.SharpZipLib/ICSharpCode.SharpZipLib.DLL.
LOG: Attempting download of new URL file:///c:/inetpub/wwwroot/WebApplication1/bin/ICSharpCode.SharpZipLib.DLL.
WRN: Comparing the assembly name resulted in the mismatch: Minor Version
238 messaggi dal 29 giugno 2003
Si mi sa che è un problema di versione. se vuoi vedo di recuperare quella vecchia che avevo usato per fare la pillola. Ciao
5 messaggi dal 22 settembre 2005
grazie mi farebbe comodo....ho provato questa che ho io con un progetto nuovo e riesco a fare la compattazione ma non l'unzip.....e se tento di fare l'unzip di una cartella zippata da windows segnala un problema di header.... sai se si può fare l'unzip di qualsiasi file .ZIP ?!
Grazie
5 messaggi dal 22 settembre 2005
TUTTO OK ! bastava cambiare il riferimento alla versione nell'assembly.... OK anche per l'altro problema GRAZIE!

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.