33 messaggi dal 07 marzo 2003

Ciao a tutti, ho un problema nel visualizzare un messaggio di avviso se continuare o no, inserito a runtime, nell'evento click di un pulsante.
il codice è il seguente
'Qui da errore
RegisterClientScriptBlock("", "<Script>return confirm('Si e certi di voler eliminare il dato selezionato?');</Script>")


'Questa funziona
RegisterClientScriptBlock("as", "<script>window.alert('cancellato.');</script>")

Il fatto, se metto nella prima riga di codice, window.confirm('testo'); funziona, ma non riesco ad uscire dall'evento click se digita annulla.
Avete qualche idea?
grazie tanto Ema.
40 messaggi dal 16 ottobre 2003
Non so se ho capito il problema ma prova con :

Button1.Attributes.Add("onclick", "return confirm('sei sicuro?')")

Ciao
33 messaggi dal 07 marzo 2003
ciao avevo pensato a quello, ma io ho un controllo creato da me, (dll) i lquale contiene in una tabella quattro pulsanti e quindi no posso agire sulle proprietà dei singoli pulsanti.
Sai darmi qualche indicazione?
grazie Emanuele.
perche non puoi accedere hai pulsanti, se il controllo lo hai creato te?

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx
33 messaggi dal 07 marzo 2003

Ciao perchè i pulsanti fanno parte di una tabella, quindi quando riporto tale compoentne in una pagina aspx, non vede i pulsanti ma l'oggeto in se per se.
ok? quindi mi ritrovo i quattro pulsanti.
Hai qualche idea?grazi Ema
questo frammento di codice

Button1.Attributes.Add("onclick", "return confirm('sei sicuro?')") 


lo puoi tranquillamente implementare nel tuo WebContol personalizzato.

come aggiungi i tuoi bottoni nel controllo? usi la "tecnica" dei Composite Control e dei Render Control

ciao marco

Chi parla senza modestia troverà difficile rendere buone le proprie parole.
Confucio

http://nostromo.spaces.live.com/default.aspx

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.