2 messaggi dal 19 settembre 2005
Salve a tutti,
sto creando una pagina con una lista di prodotti dove voglio che ci sia un pulsante che mi ordini la listi dei suddetti prodotti come desidero, (es: "Ordina x prezzo" e "ordina x nome") solo che non riesco a trovare una soluzione.
IOnltre nella pagina dettagli di ogni prodotto vorrei che la descrizione dei particolari del prodotto sia impaginato in una struttura grafica definita da me.
Uso dreamweaver e il sito è in asp vbscript.
Qualcuno sa aiutarmi?
Spero di essere stato chiaro nell'esprimere i problemi.
Grazie dell'interessamento in anticipo.

Demo
3.121 messaggi dal 29 ottobre 2001
Contributi | Blog
fo911 <fo911> ha scritto:
Uso dreamweaver e il sito è in asp vbscript.

Rispondo con una domanda: il codice vbscript lo scrivi tu o lasci che lo scriva dw?

Ciao
2 messaggi dal 19 settembre 2005
LO lascio scrivere a dw...
Sono nuovo dell'asp e ancora non posso permettermi di scriverlo da me

Demo
Se posti lo script che hai fatto fin'ora ci è più facile aiutarti aggiungendo le parti mancanti. Il pulsante che ordina la lista è molto semplice, basta associare all'evento della pressione del pulsante un order by ..., mentre per la pagina dettagli è necessario creare una pagina che richiama l'id del prodotto tramite una querystring.

Alberto Biancardo

Torna al forum | Feed RSS

ASPItalia.com non è responsabile per il contenuto dei messaggi presenti su questo servizio, non avendo nessun controllo sui messaggi postati nei propri forum, che rappresentano l'espressione del pensiero degli autori.